Ag. Valdifiori: «Tanti ds interessati, ma nessuno si è ancora mosso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Valdifiori: «Tanti ds interessati, ma nessuno si è ancora mosso»

Pubblicato

su

A conferma di quanto vi avevamo raccontato in esclusiva questo pomeriggio riguardo all’interesse della Samporia per Mirko Valdifiori, centrocampista che molto probabilmente quest’estate lascerà Napoli, sono arrivate anche le parole del suo procuratore, Mario Giuffredi.

Sono molte le squadre, tra cui quella blucerchiata, che hanno inserito il nome dell’ex-Empoli nella propria “lista della spesa”, ma dalle parole dell’agente si deduce quanto le trattative siano ancora in stand-by: «Indipendentemente dall’arrivo di HerreraValdifiori merita di giocare titolare per dimostrare il suo valore. Io la penso così. Molti direttori sono interessati al mio assistito – rivela a Radio Kiss Kiss Napoli – ma non si sono ancora mossi. Udinese e Samp? Non ho parlato con nessuno, piace a quattro-cinque squadre che nei mesi scorsi hanno seguito Mirko per le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.