Ag. Valdifiori: «Torino? Sarebbe una buona scelta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Valdifiori: «Torino? Sarebbe una buona scelta»

Pubblicato

su

Ancora incerto il futuro di Mirko Valdifiori, regista del Napoli che probabilmente quest’estate si trasferirà altrove dopo la scarsa considerazione riservatagli dal tecnico Maurizio Sarri in questa stagione da poco conclusasi. 

Il giocatore, tuttavia, rimane una pedina ambita sul mercato, ma bisognerà confrontarsi con la dirigenza partenopea per capire le intenzioni per l’anno prossimo. Nel frattempo, alcuni club come Sampdoria e Torino si sono fatti avanti per il giocatore, sebbene per i blucerchiati resti poco più che un interesse.

La destinazione più gradita al momento sembra quella dei granata, come dichiarato dal suo agente Mario Giuffredi: «Se piace a Mihajlovic? Il Napoli sceglierà il suo futuro, ma se dovrà andare via sarà importante trovare una squadra che gli dia la possibilità di giocare e tornare in corsa per la Nazionale. Il Torino – conclude a Radio Kiss Kiss – potrebbe essere la scelta giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.