Ag. Viviano: «Emiliano offerto alla Roma» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Viviano: «Emiliano offerto alla Roma»

Pubblicato

su

Aria di smobilitazione alla Sampdoria. Con il destino incerto di gran parte dei tesserati tra i quali spiccano Montella, Osti e Cassano, un altro elemento chiave della stagione che sta volgendo al termine potrebbe improvvisamente vuotare l’armadietto al termine della stagione e lasciare così Genova.

Emiliano Viviano, vero protagonista del campionato della Sampdoria, sarebbe stato offerto alla Roma. A confermare la notizia l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, ai microfoni della radio Rete Sport: «Confermo che Emiliano è stato offerto alla Roma. Concorrenza con Szczesny? Non ci sarebbero problemi, sono stati compagni di squadra all’Arsenal». Da sottolineare come i giallorossi stiano trattando in queste ore con l’Arsenal per trattenere il portiere polaco, difficilmente Viviano dopo una stagione ad altissimo livello accetterebbe di fare il secondo. In ogni caso si tratta di una conferma pesante, che di certo non va ad alleggerire il clima di pessimismo e incertezza verso il futuro della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.