Ag. Zaza: «Già ai tempi della Samp si fecero avanti Juve e Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Zaza: «Già ai tempi della Samp si fecero avanti Juve e Napoli»

Pubblicato

su

Simone Zaza ha deciso la sfida al vertice tra Juventus e Napoli, riportando i bianconeri in testa alla classifica. L’attaccante, che era di proprietà della Sampdoria, era stato conteso proprio da entrambe le società, le quali avevano deciso di puntare fortemente su un giovane di belle speranze. 

 

Il suo agente Christian Maifredi, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ha commentato questo avvicendamento passato: «Speravo che Zaza prendesse parte a Juventus-Napoli, ma sinceramente pensavo che la partita finisse con un pari, ma poi è venuta fuori questa grande giocata e sono contento per Simone. Zaza in passato accostato al Napoli? Si, quando era di proprietà della Samp, non trovammo l’accordo per il rinnovo e la Samp mi chiese di favorire le società che volessero acquistarlo. Si fecero avanti Juve e Napoli e il giocatore scelse i bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.