Ag. Zaza: «Resta alla Juve? Domanda difficile, può succedere di tutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Zaza: «Resta alla Juve? Domanda difficile, può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Vi avevamo già raccontato di come il nome di Simone Zaza fosse stato accostato alla Sampdoria pochi giorni fa, quando alcuni rumors sostenevano l’ipotesi che la Juventus volesse cederlo al club di Massimo Ferrero, in cambio di Roberto Soriano e Lucas Fernando, due perni del centrocampo blucerchiato.

Scambio alquanto improbabile, ma il procuratore dell’ex-Sassuolo, Christian Maifredi, non nega che il suo assistito possa lasciare Torino a breve: «Se resta a gennaio? E’ una domanda difficile, non posso dare io la risposta. Finora ha fatto bene quando è stato chiamato in causa, vediamo, può succedere di tutto». Queste le parole dell’agente ai microfoni di Tuttojuve.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.