Cigarini, l'agente sul futuro: «È cercato, valuteremo con la Samp una soluzione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Cigarini, l’agente sul futuro: «È cercato, valuteremo con la Samp una soluzione»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Giovanni Bia, agente di Cigarini, ai nostri microfoni: «Valuteremo una soluzione con la Sampdoria a fine stagione. Interesse per Palazzi? Non so nulla»

La fine del campionato si avvicina ed è tempo di cominciare a ragionare in vista dell’anno prossimo. Nella rosa che mister Giampaolo avrà a disposizione, uno dei più grandi punti di domanda è sicuramente Luca Cigarini, centrocampista di ottima qualità ma praticamente mai impiegato in questa stagione a causa del rendimento sopra le linee di Lucas Torreira. Per fare chiarezza sul suo futuro, abbiamo contatto in esclusiva Giovanni Bia, agente del giocatore e non solo: Bia cura anche gli interessi di Andrea Palazzi, attaccante classe ’96 di proprietà dell’Inter – ora in prestito alla Pro Vercelli, squadra in cui sta brillando – e su cui la Sampdoria avrebbe messo gli occhi.

Quale futuro si prospetta per Cigarini?
«Per adesso non è in corso nessuna valutazione, dovremo incontrarci con la Sampdoria a fine stagione e poi vedremo quale sarà la soluzione migliore per tutti. Ci sono un po’ di squadre che lo cercano, ma bisogna vedere le intenzioni di Luca e soprattutto quelle della Sampdoria».

Si è parlato di un interessamento della Samp per il giovane Palazzi, ci può confermare?
«Con la Sampdoria non ho ancora parlato – ribadisce Bia ai nostri microfoni – di conseguenza neanche per Palazzi. Immagino che sia seguito anche dai blucerchiati, dato che lo segue praticamente tutta la Serie A, ma io non ho avuto informazioni a riguardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.