Cigarini, l’agente sul futuro: «E’ cercato, valuteremo con la Samp una soluzione»

cigarini sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – Giovanni Bia, agente di Cigarini, ai nostri microfoni: «Valuteremo una soluzione con la Sampdoria a fine stagione. Interesse per Palazzi? Non so nulla»

La fine del campionato si avvicina ed è tempo di cominciare a ragionare in vista dell’anno prossimo. Nella rosa che mister Giampaolo avrà a disposizione, uno dei più grandi punti di domanda è sicuramente Luca Cigarini, centrocampista di ottima qualità ma praticamente mai impiegato in questa stagione a causa del rendimento sopra le linee di Lucas Torreira. Per fare chiarezza sul suo futuro, abbiamo contatto in esclusiva Giovanni Bia, agente del giocatore e non solo: Bia cura anche gli interessi di Andrea Palazzi, attaccante classe ’96 di proprietà dell’Inter – ora in prestito alla Pro Vercelli, squadra in cui sta brillando – e su cui la Sampdoria avrebbe messo gli occhi.

Quale futuro si prospetta per Cigarini?
«Per adesso non è in corso nessuna valutazione, dovremo incontrarci con la Sampdoria a fine stagione e poi vedremo quale sarà la soluzione migliore per tutti. Ci sono un po’ di squadre che lo cercano, ma bisogna vedere le intenzioni di Luca e soprattutto quelle della Sampdoria».

Si è parlato di un interessamento della Samp per il giovane Palazzi, ci può confermare?
«Con la Sampdoria non ho ancora parlato – ribadisce Bia ai nostri microfoni – di conseguenza neanche per Palazzi. Immagino che sia seguito anche dai blucerchiati, dato che lo segue praticamente tutta la Serie A, ma io non ho avuto informazioni a riguardo».

Condividi
Articolo precedente
quagliarellaQuagliarella stringe i denti: «Farò di tutto per esserci con l’Udinese»
Prossimo articolo
paolo sousa fiorentinaSousa esalta la Sampdoria: «Squadra spettacolare»