L'agente di Jovetic fa sognare la Samp: «Stiamo valutando una proposta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Jovetic fa sognare la Samp: «Stiamo valutando una proposta»

Pubblicato

su

L’agente di Stevan Jovetic svela: «Stiamo valutando una proposta». Può essere quella della Sampdoria?

La Sampdoria sta sondando in questi giorni vari profili per il reparto offensivo, in virtù della probabile partenza di Patrik Schick. La destinazione non è ancora chiara, ma di certo la squadra favorita resta l’Inter, che può contare sulla volontà del ceco e che negli ultimi giorni sta cercando di convincere i blucerchiati ad accettare una formula diversa da quella pattuita inizialmente. Una pedina utile al raggiungimento dello scopo potrebbe essere Stevan Jovetic, attaccante montenegrino conteso da diverse squadre, ma che ha espresso il desiderio di rimanere in Italia e che la stessa Inter avrebbe proposto alla dirigenza doriana sulla base di un prestito con parte dell’ingaggio pagato.

L’agente del giocatore, Fali Ramadani, ha incontrato due giorni fa Daniele Pradè per sondare il terreno con i blucerchiati e oggi, intervenuto ai microfoni di ABC De Sevilla, ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno pensare a una concreta possibilità che la Sampdoria possa ingaggiare Jovetic: «Stevan ha rifiutato tante offerte, una delle quali, per esempio, era del Villarreal. Però adesso stiamo valutando una proposta che, sinceramente, può concretizzarsi nelle prossime ore. Stevan ha detto che gli piacerebbe tornare al Siviglia – ammette -, guardando tutti i trasferimenti che ha scartato risulta abbastanza chiaro capire quale sia la sua volontà. Ma non può aspettare per sempre, ora sono iniziati tutti i campionati europei ed è il momento di prendere una decisione, andare al Siviglia non dipende più da noi», ha concluso Ramadani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.