Skriniar all'Inter, l'agente: «Pagato più di quanto voleva la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Skriniar all’Inter, l’agente: «Pagato più di quanto voleva la Samp»

Pubblicato

su

Skriniar all’Inter, l’agente svela: «C’era anche l’Atletico Madrid ed è stato pagato di più di quanto la Sampdoria chiedeva»

Dal punto di vista meramente economico, la cessione di Milan Skriniar è stata un capolavoro. Acquistato a gennaio del 2016 dall’MSK Zilina per circa un milione di euro, il difensore slovacco ha avuto una crescita esponenziale nella stagione e mezzo trascorsa a Genova e ha attirato su di sé le attenzioni di diversi top club: alla fine, ad avere la meglio è stata l’Inter, che ha pagato fior di quattrini per aggiudicarselo. La Sampdoria ha ottenuto in cambio 20 milioni più il cartellino di Gianluca Caprari, ma in realtà le previsioni erano diverse: «Un mese fa avevamo concordato con la Sampdoria che non avremmo rinnovato il contratto – ha svelato Karol Csonto, agente del giocatore – e avremmo deciso il da farsi al termine degli Europei U21. Abbiamo fatto bene, perché alla fine la somma pagata è stata anche più alta di quella voluta dalla Sampdoria. C’era anche l’Atletico Madrid sulle tracce di Milan, offriva 20 milioni più bonus, ma a causa del loro mercato bloccato non se n’è fatto nulla», ha concluso l’agente ai microfoni di aktuality.sk.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.