Al via il City Camp, continuano le iscrizioni per Ponte di Legno - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Al via il City Camp, continuano le iscrizioni per Ponte di Legno

Pubblicato

su

Ha preso il via quest’oggi il Samp Camp, il campo estivo ufficiale dell’U.C. Sampdoria. L’iniziativa, come ogni anno, coinvolge i bambini e le bambini dai 6 ai 14 anni che vogliono trascorrere vacanze a tinte blucerchiate, divertendosi e imparando. 

Questa mattina presso il campo “3 campanili” di Bogliasco l’inaugurazione della prima parte dell’iniziativa con la formula City Camp, ovvero in territorio genovese. Fino al 18 giugno sarà ancora possibile accaparrarsi un posto per l’ultima tranche, che si svolgerà dal 20 al 25 giugno. Il meglio arriverà però con il ritiro estivo della prima squadra a Ponte di Legno, quando sarà il momento dello Special Camp (17-23 luglio e 24-30 luglio i periodi) che seguirà la compagine blucerchiata in Alta Val Camonica; le iscrizioni, anche in questo caso, sono ancora in corso. Per maggiori informazioni clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.