Al via il decimo Memorial “Armando Leonardi” - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Al via il decimo Memorial “Armando Leonardi”

Pubblicato

su

Ormai giunto alla decima edizione, il Memorial “Armando Leonardi“ tornerà sotto i riflettori nelle giornate tra il 13 e il 17 giugno. Un torneo in ricordo di un ex dipendente della Sampdoria, nonché sostenitore, scomparso prematuramente all’età di 42 anni a causa di una terribile malattia.

 

Bogliasco, Fedelissimi 1961, Fieri Fossato, Recco, Struppa, Ultras Tito Cucchiaroni. Otto squadre di tifosi si contenderanno la vittoria del trofeo sul sintetico del “3 Campanili“. Durante l’ultimo giorno della manifestazione, invece, verranno disputate due gare: una tra bambini, l’altra tra la selezione di amici di Armando e quella della sede di Corte Lambruschini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.