Aleesami: «A Palermo sto bene. De Zerbi propositivo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Aleesami: «A Palermo sto bene. De Zerbi propositivo»

Pubblicato

su

Se dici Palermo pensi immediatamente a Haitam Aleesami, l’uomo copertina di una squadra colma comunque di giovani promettenti. Il terzino norvegese classe ’91 continua a stupire gli addetti ai lavori, dopo le buone prestazioni offerte sia con Davide Ballardini sia con Roberto De Zerbi, e scalpita per un posto da titolare in vista dell’ostica trasferta contro la Sampdoria.

 

La formazione rosanero arriva da una misurata sconfitta casalinga per mano della Juventus e vorrà riscattarsi al netto del momento buio passato dal Doria di Marco Giampaolo. Ogni partita si presenta dunque con un volto incerto, con l’impossibilità di prevedere un eventuale esito finale. Aleesami parla così delle prime impressioni italiane: «A Palermo sto molto bene e mi sto abituando a questo campionato. Il livello tecnico è alto e c’è una mentalità vincente. De Zerbi – spende parole di apprezzamento nei confronti del suo tecnico – ha una bella filosofia di gioco, trasmette passione e vuole un calcio propositivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.