Alex Sandro: «Bene in Champions, ora il campionato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Alex Sandro: «Bene in Champions, ora il campionato»

Pubblicato

su

Alex Sandro è uno dei protagonisti della cavalcata Champions della Juventus: «Siamo soddisfatti, ma ora pensiamo alla Samp»

Forse è una delle note più liete nell’ultimo biennio bianconero: arrivato in un silenzio generale, Alex Sandro si sta rivelando uno degli acquisti più azzeccati del club campione d’Italia. Con il campionato in cassaforte, la Juventus si è potuta concentrare sul ritorno degli ottavi di Champions League: dopo il 2-0 ottenuto in trasferta, la Juve ha bissato la vittoria contro il Porto, stavolta per 1-0 grazie a un rigore di Dybala. Ai microfoni di Premium Sport, il brasiliano chiude i pensieri sulla Champions e si concentra sul campionato e sul prossimo impegno, che vedrà di fronte la Samp al “Ferraris” di Genova: «Dopo il gol è stato più facile gestire la partita. Ora possiamo pensare di nuovo al campionato. La Juventus è forte, così come lo sono le altre squadre rimaste in competizione. Dobbiamo lavorare per migliorare sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.