Allegri: «Dobbiamo finire il campionato nel migliore dei modi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Allegri: «Dobbiamo finire il campionato nel migliore dei modi»

Pubblicato

su

Brutta battuta d’arresto della Juventus, fermata dal già retrocesso Hellas Verona. La formazione di Massimiliano Allegri ha offerto una prestazione negativa e rimediato una pesante sconfitta per 2-1, addolcita solamente dalla rete siglata da Paulo Dybala su rigore.

 

Il tecnico bianconero non ammette alibi e rimprovera i propri giocatori del pessimo atteggiamento adottato in campo. L’ultimo ostacolo della Serie A, adesso, si chiama Sampdoria e non devono esserci finali drammatici: «Stasera abbiamo compiuto un passo falso che deve far crescere il gruppo e in particolare alcuni ragazzi che avevano festeggiato troppo. Sabato dobbiamo finire il campionato nel migliore dei modi – dichiara Allegri ai microfoni di Mediaset Premium – e poi pensare alla finale di Coppa Italia. Rientreranno gli squalificati che questa sera non c’erano e scenderà in campo chi, nel corso della settimana, sarà in grado di darmi più garanzie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.