Allegri su Dybala: «Difficile che ci sia con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allegri su Dybala: «Difficile che ci sia con la Samp»

Pubblicato

su

Dopo aver ritrovato nel derby una vittoria che mancava da quasi due mesi, la Sampdoria può ora guardare al ciclo di ferro che la aspetterà – Juventus, Inter, Fiorentina e, dopo la sosta, Sassuolo – con un pizzico di tranquillità in più.

 

La partita contro i bianconeri, proibitiva sulla carta, verrà ulteriormente complicata dal fatto che, dopo la sconfitta di ieri a San Siro con il Milan, i bianconeri vorranno lanciare un segnale alle altre concorrenti per lo scudetto tentando di conseguire una vittoria convincente. Per tentare l’assalto alla porta di Puggioni, però, dovranno probabilmente fare a meno di Paulo Dybala.

La Joya, infatti, è uscito anzitempo ieri sera per un fastidio ai flessori, e mandarlo in campo contro i blucerchiati potrebbe voler dire rischiare una complicazione dell’infortunio, cosa che dalle parti di Vinovo, vista l’imprescindibilità dell’argentino, non vorrebbero certamente accadesse. Ne è ben conscio anche Massimiliano Allegri, che ai microfoni di JTV ha così commentato le condizioni dell’attaccante: «Dybala ha avuto questo indolenzimento al flessore, vedremo come sta. Difficile però che possa esserci contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.