Alluvione, UTC: «Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Alluvione, UTC: «Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito»

Pubblicato

su

A fronte dell’alluvione che ha colpito Genova, gli Ultras Tito Cucchiaroni si sono mobilitati per aiutare i comuni afflitti dalla violenta ondata di pioggia, raccogliendo materiali utili per continuare il lavoro di smaltimento di detriti e scorie presenti sia nelle strade sia nelle abitazioni. La situazione ora sta tornando, per quanto possa essere possibile, alla normalità e il sodalizio dei tifosi della Sampdoria ha voluto precisare il proprio ringraziamento verso chi ha contribuito a tale iniziativa.

Questo il messaggio apparso sul sito degli UTC: «Durante questa settimana abbiamo portato avanti la raccolta organizzata in favore dei comuni maggiormente colpiti dalla recente alluvione, concentrandoci sulle attrezzature e sui materiali così come ci era stato indicato, dagli enti preposti. Ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a raccogliere quanto necessario, comunichiamo che tutto il materiale sarà consegnato nella giornata di mercoledì 22 Ottobre all’A.S.Ter di Genova, e che non appena avremo notizie in merito, ne comunicheremo la destinazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.