Almiron, concorrenza Chievo: sinergia con l'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Almiron, concorrenza Chievo: sinergia con l’Inter

Pubblicato

su

Non c’è solo la Sampdoria sulle tracce di Miguel Almiron. Il giovane centrocampista di proprietà del Lanus è molto seguito in Italia e potrebbe approdare in Serie A grazie al pagamento dell’intero cartellino, valutato circa sei milioni di euro, da parte dell’Inter. La società nerazzurra finora è ferma a tre milioni di euro, ma fiduciosa per la riuscita dell’operazione.

 

L’insidia per i blucerchiati sarebbe rappresentata, come riportato da Tuttosport, dalla forte concorrenza del Chievo. Il direttore sportivo Nember si è detto disposto ad aiutare l’Inter nel corso della trattativa fornendo un valido supporto per l’ambientamento di Almiron, affinché per un anno prenda dimestichezza col calcio italiano. Il club clivense, inoltre, vanta un posto libero da extracomunitario e garantirebbe l’arrivo immediato del paraguaiano, comunque in attesa di passaporto spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.