Alvarez: «Basta parole, adesso contano solo i punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Alvarez: «Basta parole, adesso contano solo i punti»

Pubblicato

su

Ricky Alvarez ha indubbiamente disputato una buona gara contro la sua ex squadra, ma come afferma lui stesso giocar bene ma non fare punti in questo momento non serve.

Intervenuto al termine del match ai microfoni di SampTv, Alvarez focalizza l’attenzione sulle mancanze della squadra e sulla necessità di essere più concreti: «Siamo in momento che facciamo belle gare ma niente punti. È vero abbiamo fatto una grande partita ma purtroppo in questo momento quando abbassiamo un attimo l’attenzione prendiamo gol, dobbiamo alzare il livello di attenzione su tutte le palle. Siamo in un momento da cui dobbiamo uscirne tutti assieme: ora le parole avanzano, non serve parlare, dobbiamo essere concentrati e fare punti.

Penso che i nostri tifosi ci possono aiutare ad uscire da questa situazione e non faremo in modo di uscirne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.