Alvarez batte Schick: è suo il gol più veloce - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Alvarez batte Schick: è suo il gol più veloce

Pubblicato

su

Schick è diventato famoso per le reti segnate dopo essere subentrato in corsa: Alvarez ne ha cancellato il record in un minuto

La Sampdoria oggi ha dato prova di essere una squadra pronta a fronteggiare qualsiasi avversario senza paura. Un primo tempo di grande intensità dove i blucerchiati hanno concesso poco e niente al Milan, seguito da una seconda frazione di gioco di controllo, intelligenza e soprattutto di gol. Prima Duvan Zapata e poi Ricky Alvarez, subentrato nel recupero della sfida contro i rossoneri. Un lampo, una zampata dell’ex interista che ha chiuso definitivamente i conti. Come sottolineato da Marco Giampaolo, inorgoglisce il fatto che l’argentino sia riuscito a segnare, soprattutto per scrollarsi di dosso le scorie della partita contro il Verona che per lui era stata altamente deludente. Andando a ritroso, guardando ai gol fulminei come il suo, si pensa subito a Patrik Schick: il suo record di due minuti, realizzato nella partita contro la Roma, è stato polverizzato. Ad Alvarez è servito meno tempo, addirittura meno di un minuto. Entrato al 91′, esattamente 22 secondi più tardi è riuscito nell’impresa di bucare la porta di Donnarumma.

Il gol di Patrik Schick

Il gol di Alvarez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.