Calciomercato Sampdoria, il Monaco su Álvarez - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Monaco su Álvarez

Pubblicato

su

Ricky Álvarez è improvvisamente al centro del mercato: dopo il Celta Vigo, anche i monegaschi sul trequartista della Samp

Un anno fa, di questi tempi, Ricky Álvarez arrivava alla Samp in silenzio, dopo tanti infortuni e la voglia di riprendersi il campo in seguito alla sfortunata avventura con il Sunderland, la squadra che l’aveva accolto dopo la parentesi italiana con l’Inter. A 365 giorni di distanza, l’impressione è che l’argentino non abbia lasciato un segno indelebile nella Genova blucerchiata: nonostante sia Montella che Giampaolo gli abbiano dato parecchio spazio nel suo ruolo naturale, lo score parla di 29 presenze accompagnate da due gol e tre assist. Normale che a questo punto la Samp ascolti le offerte che arrivano dall’estero per Álvarez, visto anche l’interesse per Quaison del Palermo. Per l’arrivo dello svedese ci vuole un’uscita e l’argentino è stato già cercato dal Celta Vigo, che però non può permettersi il suo ingaggio. Diversa la situazione a Montecarlo, dove il Monaco di Jardim potrebbe invece provarci, come confermato dalle parole conferite telefonicamente a Sportitalia dall’agente del giocatore, Marcelo Simonian. A questo punto, un addio tra le parti forse converrebbe a tutti: la Samp darebbe più spazio ai suoi giovani e monetizzerebbe un arrivo a parametro zero, mentre Álvarez si giocherebbe un posto in una squadra da Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.