Alvarez, la vicenda infinita: Inter e Sunderland al Tas - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Alvarez, la vicenda infinita: Inter e Sunderland al Tas

Pubblicato

su

Ormai è un giocatore della Sampdoria, a titolo definitivo, senza se e senza ma. E non c’è sentenza che farà cambiare questa cosa, ribadiamo il concetto onde evitare di creare allarmismi e incomprensioni. Tuttavia tra Inter e Sunderland continua a tenere banco la vicenda Alvarez, anche se finalmente siamo al capitolo finale, forse.

Secondo quanto emerso nell’edizione odierna del Daily Mail, nonostante la Fifa abbia dato ragione all’Inter, i due club avrebbero deciso di rivolgersi al TAS di Losanna: se anche in questo caso risultassero i nerazzurri dalla parte della ragione, il Sunderland sarebbe costretto a pagare la somma di 8 milioni di sterline.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.