Alvarez saluta? L'alternativa è Benali del Pescara - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alvarez saluta? L’alternativa è Benali del Pescara

Pubblicato

su

La Sampdoria si tutela in caso di partenza di Alvarez: per la trequarti piace Benali, in uscita dal Pescara nel corso dell’estate

Il recente sondaggio del Nantes per Ricky Alvarez obbliga la Sampdoria a tutelarsi in caso di una sua cessione nel corso delle prossime settimane. Il nome in cima alla lista dei desideri appartiene ad Ahmad Benali, attualmente di proprietà del Pescara dopo una lunga trafila in Serie B con le maglie di Brescia e Palermo, per un totale di 119 presenze. Il trequartista classe ’92 ha un contratto in scadenza nel 2019 e un valore di mercato che si aggira intorno ai 4 milioni di euro, ma gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero garantire un leggero sconto sul prezzo del suo cartellino. Per il momento, come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, è stato effettuato un primo sondaggio per verificare la reale disponibilità degli abruzzesi, mentre con l’inizio della settimana ci saranno sicuramente sviluppi per un’eventuali trattativa. Benali vestirebbe blucerchiato in qualità di riserva di Dennis Praet, impiegato dal tecnico Marco Giampaolo dietro le punte nelle recenti amichevoli del ritiro di Ponte di Legno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.