Álvarez guarda alla prossima annata: «Adesso bisogna staccare, poi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Álvarez guarda alla prossima annata: «Adesso bisogna staccare, poi…»

Pubblicato

su

Ricky Álvarez è andato in gol contro il Napoli, ma il pensiero corre a una pausa necessaria per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione

Ha segnato, ma il suo gol è stato ininfluente: è la terza marcatura con la maglia della Sampdoria (quarta, se contiamo anche il centro in Coppa Italia contro il Cagliari a dicembre scorso), dopo aver segnato sempre alla Fiorentina. Il Napoli è una nuova vittima per Ricky Álvarez, il cui destino è però tutto da scrivere. Partito titolare nello scacchiere di Marco Giampaolo, alla fine l’ex Inter e Sunderland è pian piano scalato indietro nelle gerarchie, fino a diventare una risorsa da utilizzare in certe partite a gara in corso. Difficile dire cosa accadrà (le richieste dall’Argentina non mancano), ma intanto il trequartista pensa solo a staccare da una lunga stagione che l’ha visto protagonista a metà: «Stagione finita, adesso ci godiamo le vacanze». Il futuro è ancora tutto da scrivere, così come quello della Sampdoria 2017-18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.