Under 21, pochi secondi per Capezzi con l'Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Under 21, pochi secondi per Capezzi con l’Italia

Pubblicato

su

L’amichevole tra Inghilterra e Italia vede scendere in campo il centrocampista di proprietà della Sampdoria, ma solamente per due minuti

Durante la pausa per l’Europeo Under 19 e le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018 c’è spazio anche per le amichevoli, con l’obiettivo di continuare le prove tecniche e tattiche in vista dei prossimi impegni ufficiali. L’Italia Under 21 ha accolto l’invito dei pari età dell’Inghilterra e rimediato un’amara sconfitta per 3-2, pervenuta in pieno recupero.
GETTONE ROVINATO – Il selezionatore Gigi Di Biagio si è detto comunque soddisfatto al termine della partita per l’apporto dato da ciascun componente della rosa, seppur per Leonardo Capezzi non sia stato un ingresso in campo particolarmente fortunato. Il centrocampista del Crotone, ma di proprietà della Sampdoria, viene mandato in campo al posto di Pellegrini e assiste da vicino, un istante più tardi, alla rete della vittoria firmata da Stephens.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.