Dieci reti al Baiardo, Alvarez in mostra: gli highlights dell’amichevole

Alvarez Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria supera i genovesi per 10-0 nell’amichevole mattutina: triplette di Zapata e Alvarez, doppietta di Caprari e singoli di Verre e Ramirez

Una buona sgambata per concludere la settimana con il sorriso e la soddisfazione di un gruppo che cresce a vista d’occhio. L’amichevole con il Baiardo, che partecipa al campionato di Promozione, si rivela un buon test per l’inserimento dei nuovi acquisti e il collaudo di alcuni meccanismi, che sono stati resi possibili nonostante le assenze di infortunati e nazionali. Strinic e Zapata subito dentro, non ci sono Silvestre in difesa, Torreira e Barreto a centrocampo e Quagliarella in attacco. Ottimo l’impatto dei giovanissimi Pastor, Tomic e Baldé per arricchire la formazione nel corso dei novanta minuti. La Sampdoria non delude e chiude la contesa con un rotondo 10-0: il risultato conta poco o nulla, è interessante notare la vena realizzativa di Alvarez e l’intesa con Zapata, autori entrambi una tripletta. In mostra il solito Caprari, cinico e spietato davanti alla porta con una doppietta, e sia Verre sia Ramirez con una rete ciascuno, peraltro fantastica quella dell’uruguaiano.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni (1′ s.t. Tozzo); Sala (22′ s.t. Tomic), Ferrari, Regini (17′ s.t. Pastor), Strinic (1′ s.t. Murru); Verre, Capezzi, Praet (1′ s.t. Djuricic); Alvarez; Zapata (36′ s.t. Baldé), Caprari (1′ s.t. Ramírez). Allenatore: Giampaolo.

Condividi
Articolo precedente
Ferrero sampdoriaUn mercato da record: Sampdoria, è il momento di alzare l’asticella
Prossimo articolo
kownacki sampdoriaKownacki, rientro-lampo a Bogliasco: il sogno è la Roma