Amichevoli: sconfitta per la Grecia di Lazaros - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Amichevoli: sconfitta per la Grecia di Lazaros

Pubblicato

su

Ultimo weekend prima dell’inizio di Euro 2016 e ultimo giro di amichevoli internazionali per tante formazioni che nonostante non prendano parte alla competizione internazionale testano i propri uomini in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2018.

Oltre allo slovacco Skriniar, che con la Slovacchia ha pareggiato contro l’Irlanda del Nord, tra i blucerchiati impegnati c’era anche Lazaros Christodoulopoulos, che è tornato in Nazionale greca dopo diverso tempo. Sfida all’italiana contro l’Australia per gli ellenici e gara di andata che è andata agli australiani, grazie a un gol di Leckie al 93′. Per il centrocampista doriano 45′ minuti in campo con la maglia numero 10. Il ritorno di questa sfida amichevole si giocherà all’Etihad Stadium di Melbourne domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.