Amuzie verso l'addio alla Samp, l'agente: «Valuteremo varie opzioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Amuzie verso l’addio alla Samp, l’agente: «Valuteremo varie opzioni»

Pubblicato

su

Il terzino nigeriano verso l’addio al club a fine stagione, l’agente avverte: «Se le cose rimangono così, valuteremo varie opzioni per Amuzie»

Non c’è stato neanche un minuto in questa stagione in cui Stanley Amuzie abbia avuto modo di dimostrare le sue doti. Il terzino nigeriano, arrivato l’estate scorsa a Bogliasco dopo aver disputato le Olimpiadi U23, è finora rimasto un oggetto misterioso nella rosa della Sampdoria: mister Giampaolo non lo convoca neanche più da due mesi, così il classe ’96 è stato aggregato alla Primavera blucerchiata, con cui ha collezionato 6 presenze e tutte da titolare. Stephan Makinwa, agente di Amuzie, non vuole che questa situazione si ripeta anche l’anno prossimo e ai microfoni di completesportsnigeria.com ha rivelato le sue intenzioni: «Considereremo varie opzioni per lui durante la prossima finestra di mercato, se le cose rimarranno come adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.