Amuzie al Lugano: «Pronto per questa nuova sfida». È ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Amuzie al Lugano: «Pronto per questa nuova sfida». È ufficiale

Pubblicato

su

Amuzie lascia la Sampdoria dopo appena una stagione, decisivo il malcontento per l’esclusione dalla prima squadra: è ufficiale il passaggio al Lugano

L’avventura di Stanley Amuzie alla Sampdoria è terminata. Il terzino destro si trasferisce al Lugano in prestito con obbligo di riscatto, dopo una stagione deludente dal punto di vista personale. L’unica presenza risale proprio all’amichevole con gli svizzeri, altrimenti si conta qualche gettone ottenuto con la Primavera di Francesco Pedone. Il comunicato ufficiale«L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al F.C. Lugano i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stanley Amuzie». Le sue prime impressioni da giocatore del Lugano arrivano da Instagram«Per me inizia una nuova avventura, sono pronto per questa sfida».

New adventure#lucano fc#done# new challenge#all power belongs to God#

Un post condiviso da Amuzie Stanley (@amuzie3) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.