Anche Krsticic verso il Bologna. Samp pronta a rimpiazzarlo sul mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Anche Krsticic verso il Bologna. Samp pronta a rimpiazzarlo sul mercato

Pubblicato

su

Il Bologna è scatenato sul mercato e, complici gli ottimi rapporti che intercorrono tra le parti, è pronto a piazzare il quarto acquisto proveniente dalla Sampdoria. Due sono già ufficiali – Sansone e Da Costa – mentre i restanti sono in odore di definizione. Di Gastaldello vi abbiamo parlato pochi minuti fa, raccontandovi delle indiscrezioni raccolte da Alfredo Pedullà sulla cifre dell’operazione. 

Anche Krsticic seguirà il capitano della Sampdoria nel viaggio verso il capoluogo felsineo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, questa mattina, a Milano, il direttore sportivo Carlo Osti e il suo collega Pantaleo Corvino hanno definito anche questo cambio di maglia. In attesa dell’ufficialità, il Doria dovrà ragionare per rimpiazzare il partente. A tal proposito resta calda la pista Marrone

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.