Anche la Samp partecipa alla serata per gli alluvionati al Covino - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Anche la Samp partecipa alla serata per gli alluvionati al Covino

Pubblicato

su

Nel locale dove un tempo suonava Frank Sinatra, adesso si fa solidarietà. Bella iniziativa quella del famoso Covino di Santa Margherita Ligure, uno dei locali più famosi e più “storici” della Riviera ligure: sabato 25 ottobre 2014 si terrà una serata a favore degli alluvionati di Genova; è ancora forte infatti il ricordo dell’alluvione di due settimane fa e gli angeli del fango sono ancora presenti in città per dare una mano alla Superba.

La cena sarà offerta dal locale, così come l’acqua e una bottiglia di vino ogni cinque persone. L’offerta per l’ingresso sarà libera anche se il tetto minimo è di dieci euro a testa che verranno devoluti a “Non c’è fango che tenga“, durante la serata inoltre sarà possibile non solo partecipare a una lotteria con premi, ma anche a un’asta con protagonista la Sampdoria. Le maglie della Samp infatti verranno messe all’asta, il cui ricavato andrà in beneficenza. Di seguito vi proponiamo il programma della serata ripreso dall’evento Facebook.

Ore 21.00:
Cena
Intrattenimento musicale a cura di Mauro Andreoni

Ore 23.00:
Lotteria con premi
(Crociera Costa per 7gg, buono per cena da Osteria Gigino, Maa Beach, La Manuelina, Abbonamenti omaggio per Tennis Fed Cup a Genova e Abbigliamento Smithy’s)

Ore 23.30:
Asta
(Maglie di Genoa, Inter, Sampdoria e di John McEnroe autografate)

Ore 00.00 DJ SET

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.