Anche la Sampdoria su Gagliolo del Carpi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Anche la Sampdoria su Gagliolo del Carpi

Pubblicato

su

Dopo aver messo nel mirino Leandro Castan, la Sampdoria continua a cercare profili che possano soddisfare le esigenze di Vincenzo Montella per la difesa della prossima stagione. Uno di questi è Riccardo Gagliolo, di proprietà del Carpi.

Il centrale classe ’90, nonostante la stagione deludente dei biancorossi conclusasi con la retrocessione in Serie B, continua ad attirare su di sè le attenzioni di varie società: come svelato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, oltre a Empoli e Bologna anche la Sampdoria sembra interessata ad accaparrarsi il suo cartellino. Titolarissimo nell’undici di mister Castori, quest’anno Gagliolo ha collezionato 31 presenze in campionato e un gol. Da vari anni la società cerca di portare in blucerchiato il ragazzo, senza ancora esserci riuscita. Che sia questa la volta buona? 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.