Ancora cambi in difesa: Mihajlovic ruota ancora i centrali - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ancora cambi in difesa: Mihajlovic ruota ancora i centrali

Pubblicato

su

Nuova emergenza difensiva per Sinisa Mihajlovic, almeno per quanto riguarda il ruolo di centrale. Accanto a Daniele Gastaldello, infatti, contro l’Udinese mancheranno sia Matias Silvestre che Alessio Romagnoli: il primo è ancora alle prese con i problemi muscolari avvertiti a Verona, che lo hanno tenuto fuori dai giochi anche contro la Juventus, mentre il secondo è stato squalificato per una giornata dopo l’ammonizione rimediata a Torino, in stato di diffida. 

Toccherà, quindi, a Vasco Regini essere schierato da centrale di difesa, preferito a Fabrizio Cacciatore e Michele Fornasier: le altre due possibilità, d’altronde, non convincono del tutto Mihajlovic, che Cacciatore lo ha schierato una volta in zona centrale, contro la Fiorentina, ma era una difesa costruita a tre. Per l’ex Manchester United, invece, continua a non esserci fiducia da parte dello staff tecnico.

Sulla fascia sinistra ci sarà Djamel Mesbah, che giocherà per l’ultima volta dopo la partenza per la Coppa d’Africa e il probabile ritorno a febbraio. A destra rientra De Silvestri, squalificato per la gara con la Juventus. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.