Andersen è a Genova per le visite mediche - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Andersen è a Genova per le visite mediche – FOTO

Pubblicato

su

Joachim Andersen è pronto a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria: ecco le foto del difensore danese al Laboratorio Albaro per le viste mediche

La Sampdoria, dopo una lunga ricerca sul mercato, ha finalmente trovato il difensore per completare il pacchetto arretrato a disposizione di Giampaolo: con una trattativa-lampo, infatti, il club blucerchiato si è assicurato le prestazioni di Joachim Andersen, centrale classe ’96 del Twente. Il giovane danese approderà in Liguria per circa due milioni e sostituirà Simic con la speranza che, rispetto al croato, possa far intravedere le proprie qualità già a partire da questa stagione. Andersen si trova già a Genova, presso il Laboratorio Albaro, e sta svolgendo in questo momento le visite mediche di rito che daranno l’ultimo check per poter apporre poi la firma sul contratto che lo legherà alla società di Corte Lambruschini. Ecco le prime foto del difensore, che prima di iniziare i test medici ha comunicato a tutti la propria felicità per questa nuova avventura con la maglia della Sampdoria.

Dalla nostra inviata, Francesca Faralli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.