Andersen, primo saluto ai tifosi: «Forza Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Andersen, primo saluto ai tifosi: «Forza Sampdoria»

Pubblicato

su

Andersen è arrivato a Genova per le visite mediche e ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi: «Forza Sampdoria!» le prime parole del difensore danese

A pochi giorni dal termine della finestra estiva di calciomercato, la Sampdoria stringe le ultime trattative per regalare al tecnico Giampaolo i giusti rinforzi per affrontare la stagione. In attesa di capire quali saranno le mosse in attacco, dove tutto dipende dalla situazione di Schick, ancora indeciso se accettare o meno la corte serrata della Roma, gli uomini mercato blucerchiati hanno chiuso intanto un colpo per la difesa, prelevando dal Twente Joachim Andersen per circa due milioni euro. Il classe ’96 è già arrivato a Genova per le visite mediche e, prima di iniziare i test di rito, si è detto felice di iniziare una nuova avventura con la maglia blucerchiata. Prima di entrare al Laboratorio Albaro, infine, il centrale ha rivolto un primo saluto ai suoi nuovi tifosi: «Forza Sampdoria!» le sue prime parole in italiano, il modo migliore per inaugurare la sua carriera in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.