Andrea Tozzo: «Alla Samp solo da titolare, altrimenti meglio crescere in Serie B» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Andrea Tozzo: «Alla Samp solo da titolare, altrimenti meglio crescere in Serie B»

Pubblicato

su

Oltre alla promozione in Serie B, anche la Supercoppa di Lega Pro. Una stagione davvero da incorniciare per il Novara, che ha vistpo protagonisti i due Sampdoriani in prestito Andrea Tozzo e Simone Corazza, portiere e attaccante del club piemontese. E proprio l’estremo difensore classe 1992, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte della Samp, ha parlato del suo futuro.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Calciomercato.com, Andrea Tozzo ha mostrato di avere le idee molto chiare per quanto riguarda il suo futuro. Un futuro in cui spera di essere ancora protagonista per continuare il suo processo di crescita: «Sono al Novara, ma solo in prestito con diritto di riscatto: il mio cartellino è della Sampdoria, che può esercitare il controriscatto. Tornerei solo se dovessi essere titolare: fare il secondo portiere non mi interessa, preferisco affrontare un campionato di Serie B, proseguendo il mio processo di crescita e maturazione. Chiaro che se dovessi restare qui, affrontando la Serie B con la mia attuale squadra, sarebbe bello: ho scelto Novara perché si tratta di una società seria e ambiziosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.