Andreolli-Samp, il difensore: «Mercato? Non ci penso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Andreolli-Samp, il difensore: «Mercato? Non ci penso»

Pubblicato

su

Marco Andreolli sembra in uscita, ma il mercato non è una preoccupazione del centrale dell’Inter: le parole del difensore e il futuro

La Sampdoria è pronta a rinforzarsi sul mercato, specialmente per il reparto che sembra averne più bisogno, quella difesa che ha avuto alti e bassi durante questa prima parte di stagione. Marco Andreolli è uno dei nomi che sono stati accostati alla formazione blucerchiata, che dopo l’arrivo di Bereszynski e le trattative con Santon e Miangue, ha bisogno soprattutto di un centrale che possa ampliare il reparto (Krajnc è ormai vicinissimo al Frosinone, i soli Skriniar e Silvestre non bastano per un’intera annata). Non solo la Samp si è informata sul centrale dell’Inter, ma anche Cagliari e Bologna sembrano essere interessate ad Andreolli.

FUTURO – In un passaggio rilasciato ai microfoni di Premium Sport, Andreolli ha ribadito la sua opinione sulla situazione e sulla possibilità di lasciare la Milano nerazzurra a gennaio: «Non ci penso, la cosa più importante è allenarmi per avere la condizione migliore e crescere insieme ai compagni. Normale che in questo mese si parli di mercato, ma non mi preoccupo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.