Ansaldi verso Samp - Inter: «Vogliamo recuperare la posizione che ci spetta. Icardi? Fondamentale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ansaldi verso Samp – Inter: «Vogliamo recuperare la posizione che ci spetta. Icardi? Fondamentale»

Pubblicato

su

L’inter vince lo scontro contro il Torino di Sinisa Mihajlovic, lo fa grazie a Icardi che realizza una doppietta e riporta la squadra di De Boer in vantaggio dopo il momentaneo pareggio ad opera di Belotti. Sul gol del granata c’è anche l’errore decisivo di Ansaldi che, intervenuto nel post gara ai microfoni di Inter Channel commenta la prestazione fornita dai nerazzurri: «L’importante era vincere, è quello di cui ha bisogno la squadra. Il coraggio, il cuore, forse ci è mancato un po’ nelle scorse partite. Solo lavorando duramente possiamo recuperare la posizione che ci compete in classifica.

 

Sapevamo che sarebbe stata dura, loro sono una grande squadra, per questo ho detto che abbiamo vinto con il cuore e con la grinta. Sto recuperando bene, le prime giornate in campo non sono state facili, solo giocando posso riacquisire il ritmo della partita. De Boer è un grande allenatore, è il nostro allenatore. Icardi? Grandioso, lui è importantissimo per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.