Antognoni: «Montella ha parlato da uomo amareggiato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Antognoni: «Montella ha parlato da uomo amareggiato»

Pubblicato

su

Le parole di Montella hanno sicuramente ravvivato la settimana: Della Valle non lo saluterà, lo ha affermato senza girarci intorno. Secondo Antognoni, bandiera della Fiorentina, ognuno ha la sua verità, come afferma sulle onde di Radio Bruno: «È normale che ognuno abbia opinioni diverse. Vincenzo, da quello che ha detto, non si è sentito trattato nel migliore dei modi dalla proprietà, poi bisogna vedere come sono andate le cose. Sicuramente Montella parla da uomo amareggiato».

E sulla partita contro la Sampdoria, Giancarlo Antognoni è serio: «Non sarà certo facile, loro devono fare il risultato altrimenti rischiano di entrare nelle zone caldissime per la B. Hanno anche giocatori importanti, per quanto la Fiorentina parta con i favori del pronostico. Terzo Posto? Deve vincere per forza la Fiorentina, ma le speranze sul terzo posto passano dalla Roma. Se non vince il derby allora ci saranno ancora speranze. Se vince anche quello allora sarà durissima per la Viola e per l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.