Aquilani è del Pescara: «Altre squadre mi volevano, ma non ho avuto dubbi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Aquilani è del Pescara: «Altre squadre mi volevano, ma non ho avuto dubbi»

Pubblicato

su

Non è bastata la tentazione di ritornare in Serie A, o l’opportunità di riabbracciare Montella come allenatore. La Sampdoria lo aveva già cercato la scorsa estate e questo inverno, ma Alberto Aquilani aveva preferito rimanere allo Sporting Lisbona. Negli ultimi giorni la svolta, con il Pescara che è riuscito a mettere a segno un gran colpo in ottica permanenza in massima serie: il centrocampista ex-Fiorentina è arrivato ieri in città e si è messo già a disposizione per il primo allenamento. 

Appena arrivato al Poggio degli Ulivi, Aquilani ha spiegato così il suo approdo al club abruzzese: «Ho subito avvertito un grande entusiasmo e una grande voglia di avermi qui da parte di tecnico e società,  sono davvero felice di essere qui. Non è stata una trattativa facile – riporta calciomercato.com – la presenza di mister Oddo, che pratica un bel calcio, è stata determinante. La pensa come me sul calcio». 

Lo stesso giocatore ha confermato di essere stato corteggiato da altre società prima del Pescara: «Non nego che altre squadre italiane e straniere mi volevano, ho avuto altri approcci ma non ho avuto mai dubbi. Pescara è la scelta giusta. Il Milan? No, nulla di vero e non ha senso parlarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.