Aquilani si complica - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Aquilani si complica

Pubblicato

su

Aquilani alla Sampdoria è una pista al momento tiepida. La trattativa potrebbe decollare nelle ultimissime ore di mercato, ma per ora c’è da registrare una brusca frenata per quanto riguarda l’arrivo del centrocampista alla corte di Vincenzo Montella.

 

L’allenatore blucerchiato ha fatto il nome del calciatore cresciuto nel vivaio della Roma per rinforzare la mediana blucerchiata, ma l’arrivo del centrocampista ex-Liverpool è legato a diverse situazioni: la prima è quella di un’eventuale cessione di Edgar Barreto alla Fiorentina, un’operazione che libererebbe una casella nello scacchiere tattico dell’Aeroplanino; la seconda riguarda invece la volontà dello Sporting Lisbona, squadra detentrice del cartellino di Aquilani, che per il momento sarebbe tiepida riguardo la possibiltà di lasciar partire il giocatore in prestito, preferendo una soluzione a titolo definitivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.