Aramini alla Sampdoria, Criscuolo, Varga e Di Nardo all’Arezzo: è ufficiale

Sampdoria palumbo
© foto Valentina Martini

La Sampdoria acquisisce a titolo definitivo Aramini e cede in prestito Criscuolo e Di Nardo all’Arezzo: il comunicato ufficiale

La Sampdoria ha completato la trattativa con l’Arezzo che coinvolge tre giocatori. Il classe 2000 Riccardo Aramini passa in blucerchiato a titolo definitivo, mentre Roberto Criscuolo e Antonio Di Nardo andranno a fare esperienza in prestito alla corte di Claudio Bellucci: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Arezzo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Aramini (nato ad Arezzo il 15 gennaio 2000). La società informa inoltre di aver ceduto a titolo temporaneo alla stessa U.S. Arezzo i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Roberto Criscuolo e Alessio Di Nardo». Per Criscuolo si tratta della prima esperienza tra i professionisti dopo la prima parte di stagione con la Primavera del Latina e la seconda a Genova, assaporando il profumo delle Final Eight. Di Nardo ha già esordito invece in Serie B con il club laziale.

L’Arezzo chiude anche per il prestito di Varga: il comunicato ufficiale della Sampdoria

«L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’U.S. Arezzo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Atila Varga». Con questa nota ufficiale viene comunicato il passaggio alla corte di Claudio Bellucci del difensore Atila Varga, lo scorso anno nella Primavera del Latina. È la sua prima esperienza tra i professionisti, ritrovando i blucerchiati Criscuolo e Di Nardo.

Condividi
Articolo precedente
prestiti sampdoria bonazzoliBonazzoli svela i segreti della rinascita: «Mania per alimentazione e corpo»
Prossimo articolo
wilshere arsenalL’Antalyaspor gela la Samp: «Siamo in trattativa per Wilshere»