Arenbì Onlus e il Derby della Lanterna: all'asta le fasce dei capitani - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Arenbì Onlus e il Derby della Lanterna: all’asta le fasce dei capitani

Pubblicato

su

Derby della Lanterna, le fasce dei capitani progettate da Arenbì Onlus saranno messe all’asta per raccogliere fondi a scopo benefico

Oltre che a un Derby della Lanterna all’insegna del divertimento e dello spettacolo sugli spalti, sarà anche un derby all’insegna del sociale e dell’aiuto verso chi ne ha più bisogno. Infatti, durante la stracittadina i capitani di Genoa e Sampdoria porteranno al braccio una fascia speciale, quella creata appositamente da Arenbì Onlus. Giulia, medico e appassionata di maglie da gara, nonché fondatrice dell’ente No Profit, ha consegnato personalmente le fasce a Nicolas Burdisso e a Fabio Quagliarella: «Saranno messe all’asta online nei prossimi giorni per raccogliere fondi per le nostre iniziative di solidarietà. Siamo nati nel 2012 – racconta ai microfoni di Primocanale – l’attività di beneficenza di ArenBì Onlus si svolge attraverso il conseguimento di progetti di supporto, rivolti ad esseri viventi in difficoltà, riassunti nella vision #FWCL4, rispettivamente: iFeed (nutrire), iWarm (scaldare),  iCare (curare) e  iLearn (imparare), 4-Legged (aiuto ad animali a 4 zampe)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.