Argentina, Olarticoechea nuovo ct - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Argentina, Olarticoechea nuovo ct

Pubblicato

su

Nessun pericolo, l’Argentina parteciperà alle prossime Olimpiadi di Rio. Dopo il terremoto causato dall’addio di Gerardo Martino e la presunta mancanza di giovani arruolabili per la competizione, la Federcalcio albiceleste aveva fatto sapere di non poter confermare la sua presenza in Sudamerica.

 

Tutto rimangiato, a quanto pare, grazie alla nomina di Julio Olarticoechea nelle vesti di nuovo commissario tecnico. Sarà l’ex Campione del Mondo del 1986 a guidare la selezione Sub 23, a partire dal primo allenamento dell’11 luglio. Confermata anche la convocazione di Joaquin Correa, che dunque potrebbe saltare la preparazione estiva con la Sampdoria qualora venisse concesso il benestare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.