Asse con l'Inter: si punta a un clamoroso ritorno - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Asse con l’Inter: si punta a un clamoroso ritorno

Pubblicato

su

Nelle ultime sessioni di mercato i rapporti fra Sampdoria e Inter si sono particolarmente intensificati: sono tantissime le trattative fra le due squadre, in particolare quella che portò Pazzini a Milano in cambio di Biabiany e 12 milioni di euro, oppure Mauro Icardi che ha lasciato la Samp per quasi 13 milioni di euro direzione Milano, senza dimenticare la più recente e forse più dolorosa cessione di Éder, trascinatore di una Samp che senza di lui ha faticato come non mai per tutto il resto dello scorso campionato.

Proprio intorno al numero 23 potrebbe partire una clamorosa trattativa: secondo quanto riportato da Primocanale infatti, l’arrivo di Candreva e la conferma di Perisic e Icardi lascia pochissimo spazio a Éder in nerazzurro, e per non perdere il treno Nazionale la migliore soluzione sarebbe quella di lasciare l’inter e trovare una squadra in cui giocare, possibilmente bene come alla Samp, e chissà perché non proprio alla Samp, che starebbe pensando a un ritorno dell’italobrasiliano.

Non è una trattativa semplice anche perché l’Inter deve ancora saldare il pagamento del prestito di Éder, le società potrebbero trattare per trovare una soluzione a riguardo. In chiave Inter sono anche da registrare anche gli interessamenti per Dodô, con la trattativa sempre in standby e con la Roma che potrebbe approfittarne, e anche di un possibile ritorno di Andrea Ranocchia, che non ha trovato una sistemazione e potrebbe nuovamente lasciare l’Inter e completare il reparto difensivo blucerchiato, che in questa sessione di mercato ha già visto l’arrivo di Leandro Castan e il ritorno di Vasco Regini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.