Asse Roma-Genova: no di Uçan, si punta Carbonero - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Asse Roma-Genova: no di Uçan, si punta Carbonero

Pubblicato

su

Dopo gli ottimi frutti raccolti dall’operazione Romagnoli della scorsa stagione i rapporti di mercato fra Sampdoria e Roma sono molto positivi e consolidati. Nelle scorse settimane i blucerchiati, nell’ottica della sostituzione di Alfed Duncan, accasatosi la scorsa settimana al Sassuolo, aveva sondato il terreno per un giovane centrocampista della Roma, il turco Salih Uçan: le società avevano già trovato l’accordo, mancava solo da convincere il giocatore.

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX in edicola questa mattina però il turco avrebbe preferito restare a Roma a giocarsi le sue possibilità in giallorosso, nonostante una concorrenza più che spietata nella mediana romanista che col ritorno di Strootman e gli intramontabili De Rossi, Nainggolan, Pjanic e Keita ha una discreta abbondanza in quel reparto. Incassato il no di Uçan quindi, la Samp ha deciso di virare su un altro giovane centrocampista della Roma, Carlos Carbonero, la scorsa stagione in prestito al Cesena dove nonostante la retrocessione ha ben figurato. Sulle tracce del colombiano c’è però anche l’Atalanta che da tempo segue il giocatore. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi, la Samp vuole regalare un centrocampista dinamico a Zenga e il profilo di Carbonero è quello giusto. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.