Stelle nello Sport, all'asta la maglia autografata di Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Stelle nello Sport, all’asta la maglia autografata di Praet

Pubblicato

su

Stelle nello Sport, da oggi fino a giovedì 2 marzo sarà possibile formulare la propria offerta per aggiudicarsi la maglia autografata di Dennis Praet. In palio anche due biglietti per Sampdoria-Juventus del 19 marzo: l’intero ricavato delle donazioni sarà devoluto alla Gigi Ghirotti

Continua l’impegno della Sampdoria a fianco della Gigi Ghirotti: questa settimana, nell’ambito dell’asta benefica promossa dal progetto Stelle nello Sport, sarà messa all’asta la maglia autografata del numero 18 blucerchiato Dennis Praet. L’obiettivo, come sempre, sarà quello di raccogliere fondi per sostenere l’associazione Gigi Ghirotti, da sempre in prima linea nel sostegno ai malati di SLA. Per formulare la propria offerta, ricorda Sampdoria.it, ci sarà tempo fino a giovedì 2 marzo: insieme alla maglia ufficiale del talento belga saranno inoltre messi in palio due biglietti del settore Distinti per assistere al big match del 19 marzo, quando la Sampdoria ospiterà al Ferraris la Juventus. L’asta benefica, ricorda ancora il sito ufficiale blucerchiato, è patrocinata da CONI e USSI Liguria sotto la supervisione di ANSMES, ed è ospitata dalla piattaforma online Charity Stars.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.