Astori: «Samp impaurita, vogliamo vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Astori: «Samp impaurita, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

La gara di domenica fra Fiorentina e Sampdoria sarà di grandissima importanza non solo per i blucerchiati, in lotta per la salvezza e alla ricerca di punti che darebbero tranquillità in vista del finale di stagione, ma anche per i toscani che prima della pausa avevano smarrito la vittoria da quattro turni, deludendo soprattutto dal punto di vista del gioco oltre che dei risultati.

Della sfida di domenica e della lotta al terzo posto, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato Davide Astori, difensore dei toscani: «Facile dire che ci crediamo, ma mi piace far parlare il campo. Domenica dobbiamo dare una svolta e dimostrare di poter lottare ancora per il terzo posto. Abbiamo superato il contraccolpo della sconfitta contro la Roma, ci sono momenti belli e brutti in ogni stagione e ne siamo usciti bene. La Samp – prosegue il difensore Viola – è una squadra impaurita, devono vincere assolutamente per salvarsi, e arriveranno qui col dente avvelenato. In squadra hanno buoni giocatori ed un allenatore che vuole rilanciarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.