Atahotel - Oggi nuovo incontro col Pescara per Salamon e Wszolek - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Atahotel – Oggi nuovo incontro col Pescara per Salamon e Wszolek

Pubblicato

su

Mercato in uscita che continua a muoversi per la Sampdoria. All’ATA Hotel è arrivato stamattina anche Beppe Pavone, ex collaboratore dell’area tecnica della Sampdoria e attualmente direttore sportivo del Pescara: un tramite importante tra le due società che potrebbe velocizzare le trattative per Bartosz Salamon e Pawel Wszolek, direzione Abruzzo.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione all’ATA Hotel nel pomeriggio ci sarà un nuovo incontro tra le parti, in attesa dell’arrivo anche di Giorgio Repetto, direttore sportivo alla pari di Pavone. Manca l’assenso dei giocatori, che devono accettare di scendere di categoria e accettare il Pescara, reduce dal debutto a reti inviolate col Trapani. In difesa l’ex Milan resta l’unica soluzione percorribile, mentre nel reparto offensivo l’unica alternativa resta Ragusa, che tornerebbe a Pescara dopo la scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.