Atahotel - Sampietro in arrivo: si cerca una soluzione immediata - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Atahotel – Sampietro in arrivo: si cerca una soluzione immediata

Pubblicato

su

Gianluca Sampietro resta ancora in bilico tra la Sampdoria e il proprio futuro. Il centrocampista, rientrato dal prestito al Pisa dove ha giocato l’anno scorso, è ancora in cerca di una squadra dove giocare quest’anno. Sfumata l’occasione Lecce, che avrebbe raggiunto in qualità di contropartita tecnica in cambio di Benassi, Sampietro continua ad attendere l’occasione per muoversi.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista classe ’93 raggiungerà nelle prossime ore l’Atahotel di Milano, dove non si esclude un nuovo incontro, insieme con il suo procuratore, con Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria attualmente alle prese con altre trattative in uscita. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.