Atalanta, Denis: «Cerchiamo il riscatto contro la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Atalanta, Denis: «Cerchiamo il riscatto contro la Samp»

Pubblicato

su

L’Atalanta arriva al “Ferraris” demoralizzata per la sconfitta rimediata contro la Juventus, soprattutto perché la sfida poteva essere riaperta dal rigore di German Denis, parato da Buffon.

L’attaccante argentino non è riuscito a spiegarsi il colossale errore, consapevole però che il prossimo impegno, quello contro la Sampdoria, potrà valere una bella rivincita personale: «Immaginate l’amarezza provata nell’istante in cui non ho visto il pallone gonfiare la rete juventina. Pensare – ha spiegato Denis ai tifosi presenti al Club Amici di Mozzo, come riporta l’Eco di Bergamo – che proprio dietro alla porta c’era mio figlio pronto a festeggiare con me con il tradizionale abbraccio il ritorno al gol. Davvero un peccato ma non rimane che guardare avanti fiduciosi alla ricerca di un riscatto che spero immediato. Mettere il pallone alle spalle della porta avversaria rappresenta l’obiettivo da quando ho iniziato la carriera del calciatore. D’accordo, comunque, che ci tenga parecchio a a segnare, ma la cosa più importante è riprendere a fare punti al più presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.