Atalanta, la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì

Pubblicato

su

Un giorno per recuperare le forze e poi tutti in campo per preparare la partita contro i blucerchiati di Giampaolo, Gasperini espulso durante il match concede un lunedì di pausa ai suoi giocatori prima di iniziare gli allenamenti

L’Atalanta avrà un giorno solo per ricaricare le pile in vista della Sampdoria: Gasperini ai microfoni di SkySport è stato chiaro. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì quando gli orobici si ritroveranno al campo per parlare di cosa non è andato nella partita giocata e persa contro la Lazio e iniziare a preparare il match contro i blucerchiati. Partita tesa quella giocata all’Olimpico (e vinta con i gol di Immobile e Milinkovic-Savic) due espulsioni dalla panchina: prima viene mandato nel tunnel Simone Inzaghi, poi lo segue Gasperini spesso ripreso dal direttore di gara.
Gasperini esaurite gli impegni con la TimCup nella settimana scorsa può preparare il match contro i blucerchiati per tutto l’arco della settimana, situazione opposta per Giampaolo che prima dovrà pensare alla Coppa Italia contro la Roma. Da valutare le condizioni dei giocatori usciti acciaccati dal match contro i ragazzi di Simone Inzaghi e la situazione dell’infermeria nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.